Una promessa di Peridoto

Una promessa di Peridoto

traduzione di

pp. 496, 1° ed.
9788845426643
Per Arwen Valondale, le conseguenze della battaglia alla Baia delle Sirene sono state devastanti. Sua madre è morta. Kane Ravenwood, l’uomo che credeva di amare, l’ha tradita. Ma soprattutto deve fare i conti con la sua vera identità e con le rivelazioni della profezia: è lei l’ultima Fae di sangue puro, è lei l’unica in grado di distruggere il terribile re Lazarus. Ora, con il cuore in tumulto, è in viaggio verso il misterioso regno di Citrino alla ricerca della Lama del Sole, una spada leggendaria che potrebbe segnare il destino dell’intera Evendell. E, se desidera davvero recuperarla, la presenza di Kane è un male necessario – tanto per lei quanto per lui, che pare disposto a tutto pur di proteggerla.
Tra nemici e pericoli che si fanno sempre più letali, Arwen dovrà combattere per scoprire l’origine del suo potere, se vuole avere qualche speranza di sconfiggere il malvagio re Fae: è pronta a pagare qualunque prezzo per salvare coloro che ama, anche se il sacrificio potrebbe andare oltre ogni sua immaginazione.

Autore

vive a Los Angeles, dove lavora come sceneggiatrice per il cinema. Nel tempo libero legge moltissimo, guarda film e si dedica ossessivamente a risolvere puzzle e rompicapi. Ama anche organizzare serate di giochi di società e fare lunghe passeggiate insieme al marito e al loro cucciolo, Milo. È seguitissima su Instagram (@kategoldenauthor) e TikTok (@kate_golden_author), dove pubblica contenuti e anticipazioni sui suoi prossimi libri. Dopo il successo dell’esordio, Un’alba di Onice, Una promessa di Peridoto è il secondo titolo della trilogia The Sacred Stones.