Va' dove ti porta Venere

Va' dove ti porta Venere

L'oroscopo per scoprire come ami e vorresti essere amata, qual è il tuo

pp. 288, 1° ed.
978-88-454-2519-6
«Franca Mazzei è la dimostrazione vivente che l'astrologia funziona. Dodici ritratti dell'anima al femminile raccolti in un libro sorprendente, sincero, spiritoso e istruttivo per chi conosce l'astrologia o vi si avvicina per la prima volta» - Antonio Capitani, astrologo di Vanity Fair.

Passionale, conquistatrice, romantica, trasgressiva, sognatrice, crocerossina o eterna bambina... Come sei in amore? E quali sorprese ti riserva il futuro? L'oroscopo per scoprire come ami e vorresti essere amata, qual è il tuo lui ideale e cosa gli astri hanno in serbo per te

I consigli dello zodiaco su come conquistarlo, tenerlo e, se è il caso, mollarlo


LEGGI UN ESTRATTO DEL LIBRO

Ciascuna delle dodici donne dello zodiaco vive l'amore a modo proprio, ma non sono solo le caratteristiche del tuo segno a svelarti come sei nelle questioni di cuore. Molte - e fondamentali - sfumature dipendono dalla posizione della Luna e dei pianeti "affettivi" Venere e Marte. E allora, se ti ritrovi sempre con quello che sembra lo faccia apposta a spezzarti il cuore, o quello che sarebbe anche il tuo principe azzurro ma... o ancora quello che vorresti farla finita però... potrebbero essere proprio le stelle a rivelartene la ragione. E conoscerla aiuta! Aiuta a capire chi sei, ciò che vuoi, quali sono le tue armi segrete; ma soprattutto aiuta a capire come conquistare l'uomo giusto e, solo se ne vale la pena, portarlo dritto all'altare. E se invece è un disastro totale, saranno di nuovo gli astri a sussurrare con discrezione al tuo cuore come liberarti definitivamente di lui. E vivere felice.

Autore

, barese, Acquario con ascendente Ariete, Luna in Sagittario e Venere in Capricorno, si occupa di astrologia dai primi anni Ottanta. È una delle firme del mensile specializzato «Astra» e il suo oroscopo va in onda tutti i giorni su Radionorba e Telenorba. È anche autrice di testi per il teatro e la televisione.