Shanna
Una donna in fuga dal proprio destino. Una rovente passione del cuore e della carne. L'incredibile avventura di Shanna e Ruark, dalle carceri di Newgate alle navi pirata dei Caraibi, ai boschi selvaggi della Virginia.


Londra. Carcere di Newgate, 1749. Per sfuggire alle nozze decise dal padre, la bellissima Shanna Trahert stringe con l'impetuoso Ruark Beauchamp, condannato a morte, un patto scellerato. In cambio di una notte d'amore, Ruark la sposerà consentendole di restare presto vedova. Ma la sorte stravolge i piani di Shanna e i due amanti, incalzati da un destino capriccioso, finiranno per inseguirsi cercando la felicità a prezzo di mille avventure.

Autore

(1939-2007) è stata la regina indiscussa del romance storico. I suoi tredici romanzi, dal primo Il fiore e la fiamma (1972), antesignano del genere, all’ultimo Per sempre (2007), sono stati bestseller internazionali, grazie al sapiente mix di passione, sensualità e ambientazioni suggestive. Sonzogno ha pubblicato tutti i suoi titoli in Italia.