E io ti salverò

E io ti salverò

Il Labrador femmina che la sapeva lunga
traduzione di

pp.320, 1° ed.
978-88-454-1574-6
Acquista l'ebook

“mi chiamo Stella sono un cane parlante ma non me ne vanto, la maggior parte dei cani ha dimestichezza col linguaggio degli uomini.


Ad esempio Paul il mio padrone capisce tutto quello che gli dico, solo che ultimamente fa finta di non sentire. La verità è che certe cose o gliele dico io o non lo fa nessuno. Sono femmina, ho il diritto di preoccuparmi: e in questo periodo Paul Gustavson ha bisogno di qualcuno che gli stia vicino, che si occupi di lui per proteggerlo dai guai ma soprattutto da se stesso... Sono femmina, ho il diritto di preoccuparmi. E in questo periodo Paul Gustavson ha bisogno di qualcuno che si occupi di lui, che gli stia vicino, per proteggerlo dai guai e soprattutto da se stesso. Tutte le sere mi tocca aspettarlo per ore, al freddo e al gelo, fuori dal pub dove si scola sempre un bicchiere di troppo. Soffre per la fidanzata, per il padre malato, poi quelle idee fisse sul fatto di essere uno scrittore da poco. Insomma, Paul sta davvero da “cani”. Ma cosa ti importa, dico io, quando c’è il sole, la ciotola è piena e si va a passeggiare? Ma io ho trovato la cura giusta per salvarlo. Perché sono una cagnolina romantica e di questo sì che mi vanto.”

LA FORZA DELL’AMORE DI UN CANE CHE CAPISCE IL SUO PADRONE PIÙ DI CHIUNQUE ALTRO

Un libro evento campione del passaparola in rete, selezionato come migliore romanzo dell’anno da Indie Next Pick il prestigioso premio del circuito delle librerie indipendenti americane

VISITA LA NOSTRA FANPAGE SU FACEBOOK PER TUTTE LE NEWS SUI LIBRI!

Autore

scrittore newyorkese, collabora con importanti riviste come «Harper’s Bazaar», «Playboy» e «Rolling Stone».«Esquire» l’ha inserito nell’elenco dei venti scrittori americani under 40. E io ti salverò, accolto con entusiasmo da pubblico e critica negli Stati Uniti, è il suo primo romanzo pubblicato in Italia.