Il fiore sbocciato

Il fiore sbocciato

7° ed.
978-88-454-1188-5
Un destino inaccettabile, un amore puro e una passione che lotta per divenire eterna. Il tormentato e avvincente incontro tra un affasciante ufficiale e una ragazza coraggiosa sullo sfondo della grande storia.

Lady Adriana Sutton è da sempre innamorata di Colton Wyndham, al quale è stata promessa in matrimonio sin da ragazzina. Colton però, ribelle e insofferente alle imposizioni paterne, si arruola come ufficiale nell'esercito inglese schierato contro Napoleone. I più bei nomi dell'aristocrazia bramano per avere in sposa la bellissima Adriana, ma al suo ritorno dalla guerra lo sprezzante Lord Wyndham è ancora fermamente contrario al loro fidanzamento. Il fascino e la vivacità della ragazza riusciranno a far palpitare il suo cuore di pietra, ma un segreto nel passato di Lord Wyndham e la comparsa di un invidioso rivale rischiano di allontanare per sempre Adriana dalle sue braccia.

Autore

(1939-2007) è stata la regina indiscussa del romance storico. I suoi tredici romanzi, dal primo Il fiore e la fiamma (1972), antesignano del genere, all’ultimo Per sempre (2007), sono stati bestseller internazionali, grazie al sapiente mix di passione, sensualità e ambientazioni suggestive. Sonzogno ha pubblicato tutti i suoi titoli in Italia.