LETTERA Z
Farahad

Farahad Zama

si è trasferito a Londra nel 1990 da Vizag, in India, dove è ambientato Agenzia matrimoniale per ricchi. Ha due figli e lavora per una banca d’investimenti. Questo è il suo primo romanzo.

Giorgio

Giorgio Zanin

GIORGIO ZANIN (1964) è nato e vive in Friuli. Si occupa di educazione civica e politica nell’associazionismo e da insegnante. Ha imparato la Politica in famiglia, prendendo posizione a favore dei più deboli e guardando al futuro senza paura. Deputato della XVII legislatura, è componente tra l’altro della Commissione bicamerale per l’infanzia e l’adolescenza. All’attività educativa sono dedicati i suoi libri precedenti Berretta Rossa e La post@ sul banco.

 

titoli

Servizio in Camera
Cosa fa e come lavora un parlamentare

Euro 12,00
isbn: 978-88-454-2646-9
compra su IBS

Thalin

Thalin Zarmanian

Roberta

Roberta Zeta

titoli

A lezione di tacchi
Il manuale per scegliere le scarpe più adatte a ogni occasione, per

Euro 15,00
isbn: 978-88-454-2514-1
compra su IBS

Denise

Denise Zintgraff

Anne

Anne Zouroudi

è nata e cresciuta nel nord dell’Inghilterra. Dopo aver lavorato per qualche anno sulle Montagne Rocciose del Colorado e a Wall Street, ha abbandonato una carriera promettente per una vita più semplice nelle isole greche. Il messaggero di Atene, il suo primo romanzo, è stato finalista all’ITV3 Crime Thriller Award 2008 e al Desmond Elliott Prize 2008. Vive in Inghilterra, nel Derbyshire, con suo figlio.

Fabio

Fabio Zucchella