LETTERA I
Giorgio

Giorgio Ieranò

insegna Letteratura greca all'Università di Trento. Si occupa in particolare di mitologia e di teatro antico. Tra i suoi libri: Arianna. Storia di un mito (2010) e La tragedia greca. Origini, storie, rinascite (2010). Per l'editoria e il teatro, ha tradotto i grandi autori del dramma greco. Con Sonzogno ha pubblicato la serie di narrazioni mitologiche composta da Olympos (2011), Eroi (2013) e Demoni, mostri e prodigi (2017). Collabora con «Panorama», «La Stampa» e Radio24.
Enders

Enders illustrazioni di Jill

Marco

Marco Innamorati

psicologo, psicoterapeuta e storico della scienza, coordina il corso di laurea in Scienze dell'educazione presso l'Università di Roma "Tor Vergata". Nel 2020 ha pubblicato Storia critica della psicoterapia, con Renato Foschi (Raffaello Cortina) e Al di là della psicoanalisi (Mondadori).

titoli

Amici anche no
Capire la frienzone, uscirne e non ricascarci più

Euro 16,00
isbn: 978-88-454-0097-1
compra su IBS

Marina

Marina Innorta

titoli

La rana bollita
Il libro che prende per mano chi soffre di ansia e attacchi di panico

Euro 16,00
isbn: 978-88-454-0568-6

David

David Israel

David Israel è nato a Philadelphia nel 1967. Affermato musicista e compositore, dal 1990 in avanti ha intrapreso a New York un'intensissima carriera artistica con frequenti tour in ogni parte del mondo e ha curato le edizioni delle opere di Leonard Bernstein dopo la scomparsa del grande maestro. Fra il 1999 e il 2000, per far fronte allo stress dovuto ai numerosi impegni di lavoro, si è isolato per alcuni mesi nel deserto del Neghev, in Israele, ed è lì che ha iniziato a scrivere. Rientrato a New York, ha ripreso sia l'attività musicale sia quella di romanziere.
Il suo sito internet è http://www.davidisrael.net/
è nato a Philadelphia nel 1967. Affermato musicista e compositore, dal 1990 in avanti ha intrapreso a New York un'intensissima carriera artistica con frequenti tour in ogni parte del mondo e ha curato le edizioni delle opere di Leonard Bernstein dopo la scomparsa del grande maestro. Fra il 1999 e il 2000, per far fronte allo stress dovuto ai numerosi impegni di lavoro, si è isolato per alcuni mesi nel deserto del Neghev, in Israele, ed è lì che ha iniziato a scrivere. Rientrato a New York, ha ripreso sia l'attività musicale sia quella di romanziere.

Il suo sito internet è http://www.davidisrael.net/

Kim

Kim Izzo