LETTERA H
Leila

Leila Haddad

Kristin

Kristin Hannah

B.E.

B.E. Happy

B.E. Happy ha maturato più esperienza di vita di un'intera squadra di tromboni plurititolati e offre consigli preziosi nel campo minato delle emozioni. Con il suo aiuto, potrete evitare che le piccole trappole dell'esistenza si trasformino in tragedie.
ha maturato più esperienza di vita di un'intera squadra di tromboni plurititolati e offre consigli preziosi nel campo minato delle emozioni. Con il suo aiuto, potrete evitare che le piccole trappole dell'esistenza si trasformino in tragedie.
Thérèse

Thérèse Hargot

è una giovane sessuologa belga (nata nel 1984) con una laurea in filosofia e un master in scienze sociali alla Sorbona. Sposata, con tre figli, vive e lavora a Parigi. Una gioventù sessualmente liberata (o quasi) è il suo primo libro pubblicato in Italia.

titoli

Una gioventù sessualmente liberata (o quasi)


Euro 16,50
isbn: 978-88-454-2633-9
compra su IBS

Natalie

Natalie Haynes

è scrittrice e giornalista. Classicista di formazione, ha pubblicato romanzi tra cui The Amber Fury e The Children of Jocasta, oltre al saggio The Ancient Guide To Modern Life. È autrice e conduttrice della trasmissione Natalie Haynes Stands Up for the Classics per Bbc Radio 4. Nel 2015 ha ottenuto il Classical Association Prize come riconoscimento per il suo lavoro di divulgazione dei classici. Il canto di Calliope (A Thousand Ships) è stato finalista al prestigioso Women’s Prize for Fiction 2020 ed è stato segnalato tra i migliori libri del 2019 da The Times e The Guardian.

titoli

Il canto di Calliope


Euro 18,00
isbn: 978-88-454-0143-5
compra su IBS

Marie de

Marie de Hennezel

Jean-Luc

Jean-Luc Hennig

giornalista e scrittore nonché poliedrico e gaudente uomo di cultura francese, ha lavorato per Libération e per il mensile Rolling Stone. Ha pubblicato diversi libri, due dei quali sono usciti anche in Italia: Breve storia delle natiche (ES, 1996) e Bi (ES, 1997).
Candice

Candice Hill

John-Henri

John-Henri Holmberg

scrittore, traduttore, editore, è stato per trent’anni amico tra i più intimi di Stieg Larsson, con il quale ha condiviso discussioni sulla politica e sulla letteratura.
Vincent
titoli

Io vi chiedo il diritto di morire


Euro 12,50
isbn: 978-88-454-1129-8
compra su IBS