LETTERA E
Nick

Nick Earls

Vic

Vic Echegoyen

è nata a Madrid nel 1969. Figlia d'arte, proviene da una famiglia ispano-ungherese di musicisti, cineasti, pittori e scrittori (tra questi Sándor Márai e Imre Madách). Vive e lavora tra Vienna, Bruxelles e l'Ungheria. Questo è il suo primo romanzo.

Paolo

Paolo ed. it. a cura di Perucci

titoli

Contro lo zucchero
Processo al peggior nemico della salute (e della linea)

Euro 18,50
isbn: 978-88-454-2643-8
compra su IBS

David

David Ellis

David Ellis è un avvocato poco più che trentenne che esercita a Chicago, dove è partner di uno studio legale e consulente della Camera dei deputati dell'Illinois. In Italia, da Sonzogno, ha pubblicato L'uomo nascosto nel 2001 (Edgar Award 2002 per il miglior thriller scritto da un esordiente) e La lettera nel 2003.
è un avvocato poco più che trentenne che esercita a Chicago, dove è partner di uno studio legale e consulente della Camera dei deputati dell'Illinois. In Italia, da Sonzogno, ha pubblicato L'uomo nascosto nel 2001 (Edgar Award 2002 per il miglior thriller scritto da un esordiente) e La lettera nel 2003.
Roger Jon

Roger Jon Ellory

ROGER JON ELLORY si dedica alla scrittura da dieci anni e si occupa di recupero dei tossicodipendenti nei sette giorni critici dall'inizio dell'astinenza. Sposato, vive nella West Midlands. Due piani sopra l'inferno è il suo primo, sorprendente romanzo
ROGER JON ELLORY
si dedica alla scrittura da dieci anni e si occupa di recupero dei tossicodipendenti nei sette giorni critici dall'inizio dell'astinenza. Sposato, vive nella West Midlands. Due piani sopra l'inferno è il suo primo, sorprendente romanzo.
Giulia

Giulia Enders

(1990) si divide fra Mannheim e Francoforte. Frequenta un dottorato di ricerca presso l’Istituto di Microbiologia e Igiene ospedaliera di Francoforte sul Meno. Per due volte ha ottenuto la borsa di studio della fondazione Wilhelm und Else Heraeus. Nel 2012, la sua conferenza Darm mit Charme (Il fascino dell’intestino) ha vinto il primo premio nel  Science Slam di Friburgo, Berlino e Karlsruhe, per poi diventare virale su YouTube. Tale successo è stato notato da un importante agente letterario che l’ha convinta a scrivere questo libro. Dal momento della pubblicazione, Giulia Enders è anche diventata una star mediatica, continuamente invitata a programmi televisivi e talk show.