Un bacio inatteso

Un bacio inatteso

traduzione di

pp. 160, 1° ed.
978-88-454-0157-2

Charleston, Carolina del Sud, 1801. Jeff Birmingham è lo scapolo più affascinante e ambito della città, ma nessuna ragazza è ancora riuscita a conquistare il suo cuore. Finché si imbatte in Raelynn Barrett, una cascata di capelli ramati e vividi occhi celesti, che lo travolge nel tentativo di sfuggire a un ingiusto destino. A Jeff basta uno sguardo per capire che ha finalmente incontrato la donna della sua vita. Gli basta un bacio per innamorarsi e decidere che sarebbe disposto a fare qualsiasi cosa pur di averla al suo fianco. Ma Cooper Frye, lo zio di Raelynn, e Gustav Fridrich, un tedesco senza scrupoli coinvolto in loschi affari, metteranno presto alla prova la forza del loro amore...Kathleen E. Woodiwiss è stata una delle più amate scrittrici romantiche di tutti i tempi.
Il suo stile ammaliante e raffinato, le suggestive ricostruzioni storiche, l’appassionante mix di avventura e sensualità hanno conquistato milioni di lettrici nel mondo. Un bacio inatteso è l’unico libro ancora inedito in Italia, una preziosa riscoperta per apprezzare la maestria dell’autrice e vivere il primo, magico incontro tra Raelynn e Jeff, i protagonisti della fortunata saga dei Birmingham.

Autore

(1939-2007) è stata la regina indiscussa del romance storico. I suoi tredici romanzi, dal primo Il fiore e la fiamma (1972), antesignano del genere, all’ultimo Per sempre (2007), sono stati bestseller internazionali, grazie al sapiente mix di passione, sensualità e ambientazioni suggestive. Sonzogno ha pubblicato tutti i suoi titoli in Italia.